Mercoledì 24/02/2016

In arrivo il KIT ESPOSITIVO!

A breve le tabaccherie si tingeranno di azzurro QuiPacco :)

Ce lo stanno chiedendo in molti tabaccai, e a breve li accontenteremo: il kit espositivo è in arrivo!

Abbiamo ricevuto dalla tipografia i primi pezzi e stiamo aspettando gli altri elementi... si tratta di un kit completo, che prevede tutto il necessario per promuovere nella maniera migliore QuiPacco in tabaccheria. Poi sta ai tabaccai raccontarlo ai propri clienti!

Ecco un assaggio del kit che spediremo a tutte le tabaccherie nelle prossime settimane :)




Ah, visto che ci siamo vi raccontiamo un aneddoto interessante. Un amico tabaccaio ci ha chiesto: ma perché dovrei affidarmi a QuiPacco? Non posso ritirare i pacchi dei miei clienti in autonomia?

Beh, la risposta è semplice: con QuiPacco sia il cliente sia il tabaccaio sono tranquilli.

Esiste infatti un contratto che regola l'arrivo e la partenza della merce, per cui se ci fosse qualche problema questo sarebbe facilmente risolvibile in quanto chi usa il servizio accetta quel contratto. Pensa invece se un tabaccaio ritirasse un pacco per conto suo, magari con dentro uno smartphone da 700€, e quel pacco arrivasse distrutto o lo smartphone fosse danneggiato... come verrebbe gestita la cosa? Con QuiPacco è semplice: basta leggere le condizioni d'uso e il contratto ;)

Bene, dopo questa storiella non ti resta altro che iscriverti a QuiPacco, se non l'hai già fatto, e venirci a trovare sulla nostra pagina Facebook!

I nostri partner